Oferta Vende Pune ne Tirane, Profesioni agente, Pagesa Me Marreveshje.

Oferta Vende Pune ne Tirane Post Id: 604228


extra info
Pagesa Me Marreveshje
Profesioni agente
Niveli i arsimit Gjimnaz
Mosha e Preferuar E Pa Percaktuar
Qyteti - Zona Tirane - Stacioni trenit/Rruga e Dibres
Adresa Bulevardi zogi i pare, 103
Data: 18/01/2023
Ora: 15:54
Lexime: 298

Cerchi un'opportunità professionale all'interno di una società nel ambito di mediazione creditizia in fortissima espansione? Sei stanco dalle solite campagne e stai cercando qualcosa di diverso, una opportunità che ti offre un’esperienza nel settore bancaria?

Ecco l'opportunità che stavi aspettando!

BACK OFFICE EUROPE una società con 8 anni di esperienza nel mercato albanese, operante nel settore di telemarketing, web marketing e back office, specializzata nel settore di mediazione creditizia e bancaria sta assumendo nuovi agenti.
La persona che stiamo cercando è spigliata, motivata e solare. Nello specifico, la risorsa dovrà gestire le chiamate in entrata e in uscita, capire e gestire le richieste del cliente e seguire la procedura di segnalazione. Quindi, dovrà essere in grado di indirizzare i clienti e i potenziali verso l'opportunità che i nostri partner offrano. Dovrà redigere delle statistiche, arricchire la banca dati e raccogliere feedback tramite sondaggi a clienti già fidelizzati e ai nuovi clienti.

Offriamo: contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, formazione tecnica e personale, corsi di aggiornamento e reale possibilità di carriera.

Chiediamo: conoscenza della lingua italiana, conoscenza del pacchetto Office, ottime doti comunicative e capacità di ascolto, forte empatia verso il cliente, voglia di crescere ed affermarsi. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nel ruolo.

Hai voglia di entrare a far parte della nostra squadra

Scrivi una mail alla nostra posta elettronica: info@backoffice-eu.com

Chiama al numero +


Afati i fundit i aplikimit: 01/02/2023 23:50